Ariete: La posizione di Venere sarà favorevole e potrete contare sulle stelle per poter vivere delle emozioni forti e piacevoli. Scorpione: Buona la posizione di Marte anche se non potrete contare sul sostegno di Giove che, al contrario, sarà in opposizione. Capricorno: Il nuovo giorno di gennaio non sarà fortunatissimo in amore in quanto la posizione di Venere non sarà poi così attiva. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per il Giorno Mercoledì 10 Gennaio 2024, segno per segno!
Ariete
Amore: La posizione di Venere sarà favorevole e potrete contare sulle stelle per poter vivere delle emozioni forti e piacevoli. Sia per le coppie e sia per i single potrebbero esserci delle belle novità in amore.
Lavoro: Marte continuerà ad essere sfavorevole. Occhio a queste energie così negative che non vi aiuteranno.
Toro
Amore: Il mercoledì del mese sarà un giorno decisamente tranquillo e senza delle grandi novità sentimentali. Sarà una giornata in cui potrete prendervi dei momenti di relax con gli altri ma anche con voi stessi.
Lavoro: Bene la posizione di Giove favorevole che potrebbe portare gratificazioni.
Gemelli
Amore: Questa sarà una giornata poco movimentata in quanto le stelle non vi doneranno una grande fortuna sul piano sentimentale. Dovrete attendere un periodo migliore per provare delle emozioni più forti e più interessanti.
Lavoro: Tutto ok sul posto di lavoro, soprattutto con la ritrovata energia donata da Marte.
Cancro
Amore: Un giorno abbastanza negativo per l’amore, con una posizione di Venere contraria. Attenzione nei rapporti personali, nelle storie più lunghe ma anche nelle conoscenze nuove se siete single.
Lavoro: Non andrà meglio nemmeno per il lavoro. Marte sarà in opposizione e la stanchezza regnerà sovrana. Purtroppo vi toccherà impegnarvi nonostante tutto.
Leone
Amore: Venere sarà in ottima posizione durante questo mercoledì di gennaio. Le coppie potranno vivere il romanticismo e la passione con il proprio partner. Per i single invece sono previsti dei nuovi incontri interessanti.
Lavoro: Una giornata da sfruttare perché potrebbero arrivare novità e soddisfazioni professionali.
Vergine
Amore: La posizione delle stelle per l’amore non sarà proprio favorevole ed infatti Venere non sarà dalla vostra parte. Non ci saranno novità per le coppie ma nemmeno per i cuori più solitari.
Lavoro: Bene Marte che sarà favorevole e vi porterà una grande energia.
Bilancia
Amore: Benissimo in amore con una Venere ottimale che cercherà di farvi vivere emozioni forti, anche nuove. Non potrete che godervi questi sentimenti, questo bel mercoledì, con chi avete al vostro fianco.
Lavoro: Occhio alla stanchezza e allo stress. Marte sarà in opposizione.
Scorpione
Amore: Venere non si troverà in una posizione attiva per oggi. Proprio per questo motivo non arriveranno buone amore nei rapporti personali, tantomeno emozioni troppo forti. Vi toccherà attendere un po’ in questo senso.
Lavoro: Buona la posizione di Marte anche se non potrete contare sul sostegno di Giove che, al contrario, sarà in opposizione.
Sagittario
Amore: Un mercoledì di gennaio tutto da godere in ambito sentimentale, con la meravigliosa congiunzione di Venere dalla vostra parte. Sia per le coppie che per i single ci saranno emozioni ed anche bei colpi di fortuna.
Lavoro: Mercurio sarà favorevole e vi porterà notizie splendide per il vostro lavoro.
Capricorno
Amore: Il nuovo giorno di gennaio non sarà fortunatissimo in amore in quanto la posizione di Venere non sarà poi così attiva. Dovrete comunque cercare di godervi i momenti con le persone vicine.
Lavoro: Stanno iniziando ad arrivare i risultati e presto andrà meglio di così.
Acquario
Amore: La posizione di Venere sarà favorevole ed i sentimenti caratterizzeranno a pieno questo vostro mercoledì del mese. Non solo per chi è già impegnato in coppia. Anche i single potranno sperare in emozioni forti.
Lavoro: Mercurio attivo, vi aiuterà professionalmente.
Pesci
Amore: Dovrete attendere ancora prima di avere delle notizie meravigliose in amore. Venere non sarà ancora in una posizione fortunata per voi.
Lavoro: Adesso la stanchezza inizierà a smorzarvi ed allora potrete tornare a dare molto sul posto di lavoro.