Oroscopo del Giorno Lunedì 19 Giugno 2023!
Toro: Purtroppo questa sarà una giornata negativa per l’amore perché Venere non sarà in una posizione troppo incoraggiante da garantire grandi emozioni. Capricorno: La nuova posizione di Venere vi permetterà di godervi le emozioni con una maggiore leggerezza e serenità, come sicuramente non accadeva ad inizio mese o peggio il mese scorso. Pesci: Purtroppo Mercurio in opposizione vi farà innervosire facilmente sul posto di lavoro, specialmente con alcuni colleghi. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per il Giorno Lunedì 19 Giugno 2023, segno per segno!
Ariete
Lavoro: Tutto ok sul posto di lavoro dove potrete contare sulla posizione attiva di Mercurio per ottenere qualcosa di buono.
Toro
Amore: Purtroppo questa sarà una giornata negativa per l’amore perché Venere non sarà in una posizione troppo incoraggiante da garantire grandi emozioni. La cosa varrà sia per i single che per chi è già in coppia.
Lavoro: Un bel lunedì quello di oggi per chi si ritroverà a lavorare. Ottime le posizioni di Mercurio e di Giove nei vostri confronti.
Gemelli
Amore: Se siete in coppia, sarà un giorno perfetto per rinforzare ancora di più il legame con il vostro partner. Se, al contrario, siete ancora single, potrebbe arrivare un incontro nuovo e parecchio speciale.
Lavoro: Le stelle potrebbero portarvi una certa fortuna sul posto di lavoro. Approfittate delle occasioni che verranno.
Cancro
Amore: Una Venere che sarà dei vostri anche in questo primo giorno della nuova settimana. Tutto ok per i rapporti e per le eventuali nuove conoscenze dei single. Anche se la passione non sarà ancora al top.
Lavoro: Questo lunedì di giugno sarà tranquillo per il lavoro seppur senza grandi novità.
Leone
Amore: La posizione di Venere riuscirà a regalarvi alcune gioie, sentimenti molto piacevoli in ogni tipo di rapporto. Il lunedì non sarà affatto male e pure i single potrebbero avere una giornata fortunata.
Lavoro: Occhi aperti a Giove che potrebbe causarvi non pochi intoppi professionali.
Vergine
Lavoro: Mercurio sarà sfavorevole e non vi farà iniziare al massimo questa nuova settimana lavorativa. Meglio fare un po’ di attenzione in più in ufficio.
Bilancia
Amore: La posizione di Venere sarà buona, il pianeta dell’amore agirà in vostro favore. Non ci saranno problemi con le persone vicine, potrete invece godervi tutte le emozioni e le novità che arriveranno per la zona dei sentimenti.
Lavoro: Bene con il vostro lavoro e con i progetti che avanzano. Avrete Mercurio in una posizione molto buona.
Scorpione
Amore: Le tensioni non mancheranno durante questa nuova giornata di giugno perché Venere sarà in transito sfavorevole. Un giorno che porterà problemi e discussioni, sia per chi è in coppie e sia per chi non lo è ancora.
Lavoro: Pure professionalmente non andrà di troppo meglio per via di Marte. Ci sarà un bel po’ di stress.
Sagittario
Amore: Il pianeta che governa l’amore riuscirà a regalarvi belle emozioni durante questa nuova giornata del mese. Venere attiva riuscirà a regalare qualcosa di più interessante pure ai single.
Lavoro: L’opposizione di Mercurio renderà il primo giorno della nuova settimana molto complicata sul posto di lavoro.
Capricorno
Amore: La nuova posizione di Venere vi permetterà di godervi le emozioni con una maggiore leggerezza e serenità, come sicuramente non accadeva ad inizio mese o peggio il mese scorso.
Lavoro: Mercurio non sarà più dalla vostra parte quindi occhio a qualche situazione incresciosa che potrebbe crearsi.
Acquario
Amore: Un lunedì parecchio negativo per i sentimenti, per le storie d’amore o per le nuove conoscenze. Questa Venere in opposizione non farà bene ai rapporti.
Lavoro: Iniziare una nuova settimana lavorativa non è mai semplice eppure oggi potrebbe arrivare qualche buona nuova.
Pesci
Amore: Potreste essere un po’ nervosi per motivi che riguardano principalmente il vostro lavoro. Non portate a casa questo tipo di problemi o finirà male anche con l’amore.
Lavoro: Purtroppo Mercurio in opposizione vi farà innervosire facilmente sul posto di lavoro, specialmente con alcuni colleghi.