Oroscopo del Giorno Mercoledì 28 Settembre 2022!
Cancro: Il sostegno di Venere si farà sentire e potrete di sicuro beneficiare di questo aspetto del pianeta dell’amore. Scorpione: Tutto ok per oggi per il lavoro con qualche novità che potrebbe sempre rendere più interessante il quadro professionale. Capricorno: Mercurio e Giove in buon aspetto, renderanno questa giornata di fine settembre promettente ed interessante per il lavoro. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per il Giorno Mercoledì 28 Settembre 2022, segno per segno!
Ariete
Lavoro: Giove continuerà ad essere in congiunzione per voi. Bene pure la posizione di Mercurio sul fronte lavorativo.
Toro
Amore: Tutto ok in amore per voi e per la vostra dolce metà. Un mercoledì bello, piacevole. Così lo sarà ancora per i cuori liberi che hanno voglia di fare degli incontri nuovi ed interessanti.
Lavoro: Mercurio in buonissima posizione per i progetti, per le idee e per qualsiasi sia il vostro compito di lavoro.
Gemelli
Amore: Una giornata pigra oltre che un po’ problematica per i vostri rapporti. Per oggi Venere sarà nuovamente in opposizione e questo porterà conseguenze in coppia o in una nuova conoscenza.
Lavoro: Potrete contare ancora una volta sulla buona posizione di Marte se avete bisogno di grosse energie.
Cancro
Amore: Il sostegno di Venere si farà sentire e potrete di sicuro beneficiare di questo aspetto del pianeta dell’amore. Bene per i sentimenti e per i rapporti, anche quelli più nuovi.
Lavoro: Tranquilla la giornata lavorativa. Per una vera novità dovrete attendere un po’ da questo punto di vista.
Leone
Amore: Continuerà questo aspetto un po’ ambiguo di Venere per la giornata odierna. Occhio sempre alle coppie che si sono unite da poco o che non sono abbastanza forti o innamorate.
Lavoro: Professionalmente le cose andranno bene con Mercurio e Giove che saranno in buona posizione per voi.
Vergine
Lavoro: Non così bene sul posto di lavoro dove si continuerà ad avvertire una certa pesantezza. Per fortuna vi consolerà Mercurio.
Bilancia
Amore: Da domani avrete finalmente Venere in congiunzione ma per oggi dovrete cercare di mantenere la calma. Anche perché sarebbe proprio il caso di evitare problemi con il partner o una persona a cui siete affezionati.
Lavoro: Fortuna e possibili occasioni a lavoro. Le stelle potrebbero concedervi una sorpresa, una soddisfazione professionale.
Scorpione
Amore: Con Venere in congiunzione non avrete davvero nulla da temere in questa giornata di fine mese. Sarà un giorno decisamente positivo per l’amore, per i sentimenti nuovi o già nati da tempo.
Lavoro: Tutto ok per oggi per il lavoro con qualche novità che potrebbe sempre rendere più interessante il quadro professionale. I veri risultati però arriveranno il prossimo mese.
Sagittario
Amore: Giornata sfavorevole per le emozioni e i sentimenti. Non temete però perché nelle prossime ore ci sarà un miglioramento netto per l’amore con Venere che tornerà ad aiutare ogni tipo di rapporto.
Lavoro: Mercurio sarà in una posizione piuttosto buona. Per oggi, sul posto di lavoro, tutto proseguirà molto bene.
Capricorno
Amore: Una nuova buona giornata per l’amore, per i vostri sentimenti. Le emozioni saranno favorite molto facilmente dalla posizione di Venere. Le cose andranno bene sia per le coppie che per chi è ancora single.
Lavoro: Mercurio e Giove in buon aspetto, renderanno questa giornata di fine settembre promettente ed interessante per il lavoro.
Acquario
Amore: Giornata molto piacevole oggi per l’amore, per i sentimenti e le passioni. Venere potrebbe agevolare anche i single e portare loro nuove emozioni oltre che conoscenze interessanti per il domani.
Lavoro: Ancora una volta affronterete un giorno pieno di buone energie sul posto di lavoro. Dovrete ringraziare sicuramente Marte.
Pesci
Amore: L’opposizione di Venere durerà solo fino a domani. Ultime ore di negatività per l’amore e per i rapporti. Dopo oggi e domani finalmente avrete un po’ di tregua con i vostri sentimenti.
Lavoro: Tranquilla questa giornata di lavoro. Non dimenticatevi di impegnarvi perché sarà come sempre fondamentale.