I nati sotto il segno della Vergine già nell’anno passato hanno assaporato un periodo gratificante in ambito lavorativo, grazie al passaggio di giove nel vostro segno questo momento fortunato si protrarrà anche nei prossimi mesi del 2016. Ecco l’oroscopo 2016 per i nati sotto il segno della Vergine.
Se avete un’attività in proprio beneficerete di guadagni extra anche e soprattutto per gli enormi sacrifici che avete dovuto sostenere fino a qualche mese fa. Secondo l’oroscopo 2016 tutto l’anno sarà positivo per il settore lavorativo della vergine.
Coloro che lavorano come dipendenti cercheranno di dare il massimo. Grazie a questo impegno i vostri superiori potrebbero accorgersi di voi e probabilmente si decideranno a darvi un incarico di responsabilità maggiore.
Anche per gli studenti della Vergine il 2016 sarà un anno di grandi soddisfazioni. Raggiungerete livelli mai ottenuti prima anche grazie alla vostra testardaggine. Inoltre vi sentirete così in forma che avrete voglia di cercare un lavoro extra che vi permetterà di togliervi qualche piccola soddisfazione senza gravare sempre sulle spalle dei genitori.
Volete sapere in anticipo che cosa vi riserva l’oroscopo in questo 2016?
I nati sotto il segno della Vergine che hanno un partner avvertiranno un periodo di stanchezza mentale e per questo probabilmente non daranno il massimo in amore, almeno per quanto riguarda i primi mesi del 2016. Si sentiranno amareggiati per questa situazione e per questo, ricorreranno ai ripari.
Marte è dissonante nel vostro segno dalla metà di marzo alla fine di maggio; per questo gli astri consigliano ai nati sotto il segno della vergine di concedersi un momento di relax con la vostra dolce metà.
Mentre per coloro che sono ancora single le stelle prevedono che qualcosa succederà nei mesi estivi e precisamente in agosto. Avrete modo di conoscere una persona, amico di un vostro conoscente, che vi aprirà le porte del cuore. Non siate rigidi e fatevi trasportare dalle onde di questo nuovo e bellissimo sentimento. Questo amore potrebbe essere quello giusto, quello che vi farà desiderare una famiglia e dei figli.