Curiosi di sapere che cosa prevedono gli astri per i nati sotto il segno dello scorpione nel 2016? Ecco l’oroscopo 2016 per il segno dello scorpione.
Questo 2016 partirà leggermente a rilento per quanto riguarda il settore lavorativo. Gli scorpioncini però non si faranno prendere dallo sconforto ed useranno tutti i mezzi possibili per risalire la china. I nati sotto questo segno odiano perdere, e chi li conosce sa di avere a che fare con persone dalla forte personalità.
Probabilmente qualche scorpione, per affrontare meglio la vita, chiederà un prestito o un mutuo. Coloro che hanno un’attività in proprio dovranno affrontare delle leggere difficoltà economiche, ma verso la metà dell’anno, riusciranno a superarle brillantemente.
L’oroscopo 2016 prevede che lo Scorpione avrà dei contatti lavorativi molto interessanti, iniziate quindi a rilassarvi e concedetevi più tempo per voi stessi e per la famiglia. Chi invece è dipendente, dovrà sfruttare tutta la buona volontà per affrontare degli extra; i clienti pretendono il prodotto finito in breve tempo. Gli scorpionicini si sentiranno sfruttati ed usati.
Gli studenti Scorpione vivranno, nei primi mesi del 2016, un periodo nel quale entreranno come in una specie di letargo. Le stelle prevedono per voi un lavoro in arrivo che vi farà risvegliare da questo momento noioso.
L’amore di coppia per gli Scorpione andrà a gonfie vele già a partire dal mese di febbraio. Ci sarà un breve periodo, intorno a gennaio, nel quale non avrete una buona sintonia con il partner. Non permettete ai familiari di intromettersi nella vostra vita privata. Attenzione, lo stress è alle porte. Ultimamente state affrontando mille difficoltà, ma molto presto vedrete la luce.
I single sentono il bisogno di innamorarsi e sono alla ricerca della loro anima gemella. Le stelle prevedono buone probabilità nel campo amoroso, ma tutto dipende da voi, siete forse troppo diffidenti e non vi lasciate andare? Vi siete resi conto che in questo nuovo anno la vita da single non vi appartiene più, potreste innamorarvi di una persona che è l’opposto di voi.