Per i nati sotto il segno del Sagittario, il 2016 sarà caratterizzato dal transito di Saturno nel segno. Ecco l’oroscopo 2016 per il Sagittario.
Questo 2016 è un anno nel quale dovrete pagare gli sbagli fatti negli anni scorsi. Per i sagittarini si prospetta un anno colmo di piccoli problemi che si risolveranno presto e tutto procederà nel migliore dei modi.
Coloro che hanno un’attività dovranno fare i conti con le spese, quindi attenzione agli sprechi di denaro inutili. Le stelle prevedono che intorno alla metà di luglio qualcosa potrebbe cambiare a vostro favore. Un’idea geniale potrebbe stravolgere le sorti della vostra attività. Lasciatevi consigliare da chi ha più esperienza di voi in questo settore.
Ad un certo punto crederete che tutti gli sforzi fatti fino ad ora siano stati vani, ma non disperate perchè non è così; portate pazienza e vedrete che le vostre fatiche saranno ricompensate da introiti maggiori che vi permetteranno di pensare anche ad una meritata vacanza.
Anche coloro che lavorano come dipendenti dovranno affrontare un periodo non proprio positivo nel campo lavorativo. Probabilmente nei mesi estivi ci sarà un calo di lavoro e questo vi farà preoccupare leggermente. State tranquilli perchè la situazione non è così negativa come credete. Molto presto tutto si sistemerà per il meglio.
Che cosa prevede l’oroscopo dell’amore nel campo degli affetti e dei sentimenti? Il 2016 sarà caratterizzato, per la metà dell’anno, da problematiche di coppia. Il partner lamenta delle carenze affettive da parte vostra, fategli sentire la vostra vicinanza ed apritevi di più parlando dei vostri problemi. Solo dopo averlo fatto vi sentirete più liberi ed esternerete il vostro amore e la vostra gratitudine alla vostra metà; ricordate che il dialogo e la fiducia sono alla base di un rapporto.
Ed invece i single? Che cosa faranno in questo 2016? I single nati sotto il segno del sagittario incontreranno il vero amore solo alla fine di Settembre. Ricordate che, come tutte le cose belle, anche l’amore arriverà quando meno ve lo aspettate e non quando lo cercate!