L’oroscopo 2016 per i nati sotto il segno dei gemelli prevede che l’anno non partirà nel migliore dei modi nel campo lavorativo. Già nei primi mesi del 2016 i Gemelli dovranno prendere importanti decisioni. Chi lavora in proprio dovrà affrontare delle scelte difficili.
Probabilmente dovrete cedere l’attività o puramente prendere in considerazione di far entrare un socio nella vostra azienda. La scelta all’inizio potrebbe sembrare azzardata, ma con il tempo vi renderete conto di aver agito per il meglio. Chi invece lavora come dipendente, in questo 2016 dovrà cercare di trovare un lavoretto extra per far quadrare meglio i conti.
Gli studenti si renderanno presto conto di non voler sottostare alle dipendenze economiche dei genitori ed è per questo che si metteranno in cerca di un lavoro che permetta di pagare almeno qualche spesa in più.
I nati sotto il segno dei gemelli, intorno alla metà dell’anno 2016, potrebbero essere fortemente stressati e questo causerà dei battibecchi nell’ambito familiare. I gemelli tendono a voler avere sempre ragione e pretendono di dire sempre l’ultima parola, ignorando però che chi non ha torto ha smesso di parlare già da un pezzo. I Gemelli sanno di avere un quoziente intellettivo superiore alla media, solo che non si sforzano più di tanto e non mettono il massimo impegno in tutto ciò che fanno.
I nati sotto il segno dei Gemelli sono solari e giocherelloni e quando si innamorano sul serio danno il massimo di loro stessi al partner, una parte di loro però tende ad essere superficiale ed è per questo che molti gemelli preferiscono restare single.
Intorno all’estate le coppie dovranno affrontare un momento di crisi, mentre i single potrebbero innamorarsi di una vecchia fiamma. Il consiglio dell’oroscopo per il 2016 è il seguente: Cari Gemelli, lasciatevi il passato alle spalle ed iniziate a fare battere quel cuore che sembra ormai inerme.
Verso la fine dell’anno potreste sentirvi stanchi e depressi. Gli astri consigliano di circondarvi di persone solari e positive, ma sopratutto che abbiano il dono di sapervi ascoltare e comprendere.