Già dagli inizi del 2016 i nati sotto il segno del Cancro godranno della presenza di Marte nel loro segno. Ecco l’oroscopo 2016 per il segno del Cancro.
I cancerini che lavorano in proprio molto presto si renderanno conto di aver intrapreso delle scelte affrettate e per questo potrebbero avere l’opportunità di fare qualche passo indietro. Coloro che lavorano come dipendenti avvertiranno un senso di frustrazione; si sentiranno chiusi in un limbo e punteranno a raggiungere obiettivi propensi a mirare un livello nel quale poter raggiungere una situazione economica più agiata.
L’oroscopo 2016 prevede che i nati sotto il segno del cancro si impegneranno ad andare d’accordo con i colleghi. Attenzione però, non fidatevi di chi vi vuole solo sfruttare per avere dei benefici. Gli studenti del Cancro invece vivranno il primo periodo del 2016 in una fase di svogliatezza, prima dell’estate però si rimetteranno in marcia.
I nati nel segno del cancro sono passionali, istintivi, sognatori, odiano fare le stesse cose e sanno anche di essere gelosi e permalosi. I cancerini sono innamorati dell’amore e quindi della famiglia, credono nei valori fino in fondo, quando sono innamorati donano tutto il loro amore senza riserve e senza volere nulla in cambio. Sono dotati di una sensibilità particolare e quando vengono feriti dal partner soffrono molto, ma spesso sanno anche perdonare.
Di solito, quando i cancro toccano il fondo in una particolare situazione con il partner, mettono il punto nella loro vita e difficilmente si voltano indietro, preferiscono così iniziare una nuova relazione. Nel corso del 2016 potrebbero ricevere una lieta novella che coinvolgerà tutta la famiglia.
I single invece scopriranno l’amore verso la fine dell’estate. Le stelle consigliano di guardare avanti e di non pensare più a coloro che vi hanno fatto soffrire in passato. Non permettete a nessuno di forzare le vostre scelte di vita.