Per il segno dell’Acquario i primi mesi del 2016 risentiranno di alcune problematiche legate all’anno passato. Ecco l’oroscopo 2016 per l’acquario.
In genere i nati sotto il segno dell’acquario sono grandissimi lavoratori e sono molto responsabili. Difficilmente si abbattono alle prime difficoltà e raramente mollano la corda una volta afferrata.
Coloro che hanno un’attività indipendente dovranno lavorare ancora molto prima di vedere raggiunti i primi obiettivi prefissati qualche tempo fa. Gli astri prevedono che dopo l’inverno toccherete con mano il frutto dei vostri sacrifici e riuscirete anche ad avere più spazio da dedicare ai familiari.
Il 2016 sarà più fortunato per i nati sotto il segno dell’acquario che lavorano come dipendenti. La ditta per cui lavorate potrebbe subire un radicale cambiamento che modificherà le carte in tavola. Qualche dipendente più meritevole potrebbe essere promosso ad un livello superiore, quindi la busta paga, di conseguenza, sarà più alta. Concedetevi del tempo per festeggiare.
Anche gli studenti vivranno un periodo del 2016 abbastanza fortunato, cercheranno infatti di studiare di più per ottenere il massimo dei voti. Siete determinati e caparbi e quando vi mettete in testa qualcosa difficilmente qualcuno riuscirà a persuadervi dai vostri progetti.
I nati sotto il segno dell’acquario affronteranno, nella prima metà dell’anno, problemi di natura sentimentale. Le coppie attraverseranno un periodo “no” di continui litigi e discussioni a causa del lavoro. La causa principale è dovuta allo stress, fermatevi, ragionate in maniera civile e trovate una soluzione che possa essere favorevole ad entrambi.
Verso l’estate le coppie ritroveranno la gioia di stare insieme e proveranno una forte attrazione sessuale; la passione difficilmente si spegne se è alimentata dall’amore.
I single avranno storielle di poco conto ed ancora non sono pronti ad intraprendere delle vere e proprie relazioni a lungo termine. Attenzione! Questo è quello che credete! Le stelle invece prevedono ben altro per voi!